fbpx

In arrivo una compilation che celebra i 10 anni di Etichetta Love On The Rocks di PARAMIDA.

10 anni fa è stata fondata Love on the rocks, importante etichetta discografica con sede a Berlino. La label è stata ideata e creata da Paramida, visionaria dj residente nella capitale tedesca. La sua dance music è caratterizzata da una continua sperimentazione, con una particolarissima unione tra proto-house, trance e techno.

Paramida

Soprattutto grazie al suo gusto e alla sua ricerca di sperimentazione a livello mondiale, l’artista continua a portare avanti un’ accurata selezione di artisti all’interno dell’etichetta, formando una comunità che ricorda una vera e propria famiglia.

Quest’anno l’etichetta festeggia 10 anni di continua attività, e per farlo sono state coinvolte figure responsabili delle prime uscite come Massimiliano Pagliara e Fantastic Man, fino ad Alex Kassian. Oltre a questi importanti nomi, non mancheranno le recenti aggiunte E Talking e Running Hot e i nuovi arrivati nell’etichetta come Sweely e Dreamphaze, innovativa collaborazione tra Alex Bradley e  Neil Tolliday. Tutti questi artisti contribuiranno a rendere la compilation poliedrica e ricca di sperimentazioni.

L’etichetta, nel corso di questi 10 anni, ha visto la partecipazione di numerosi artisti, che hanno contribuito a rendere la label un’icona a livello internazionale e a creare un catalogo musicale abbraccia una vasta gamma di generi e sonorità diversificate.

Love On The Rocks, tracklist

Per festeggiare l’importante anniversario, uscirà la compilation ‘Sky Is The Limit’ il 7 giugno. Paramida, in occasione dell’evento, si è espressa con i suoi fan, rassicurandoli che la label continuerà la sua attività anche nel futuro: “Tutto ha un inizio, una metà e una fine. Quando arriverà il momento, so quale sarà l’ultima uscita. Ma non sembra mai il momento giusto.

Sarà possibile scaricare la compilation al seguente link. Save the date!