fbpx

Vi avevamo narrato la prima ondata di nomi che era stata annunciata (leggete qui), ma ora oltre 40 pesi massimi dell’elettronica internazionale si sommano al già pieno di stelle cielo del Sonus Festival.
La Line Up della techno summer adventure e la caratura di questi nomi non può far altro che far venire l’acquolina in bocca per la terza parte, ancora da svelare.
Ad aggiungersi alla formazione titolare del Sonus (16/20 agosto, Pag, Croazia): Âme, Jackmaster, Jamie Jones, Marco Carola, Monika Kruse, Rødhåd, Seth Troxler, Ten Walls live, The Martinez Brothers.
Jackmaster, Jamie Jones, John Digweed, Len Faki, Mathias Kaden live, Marco Corola, Monika Kruse, Rødhåd, Richy Ahmed, Seth Troxler, Ten Walls live e The Martinez Brothers sono alcuni dei 40 music selectors internazionali e artisti che si esibiranno live e che si affiancano ai già annunciati Âme, Jackmaster, Jamie Jones, Marco Carola, Monika Kruse, Rødhåd, Seth Troxler, Ten Walls live, The Martinez Brothers.
Apollinonia, Chris Liebing, Dixon, Loco Dice, Luciano, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Sven Väth e compagnia bella.

Oltre ai già citati big, fra i nuovi ingressi in line up dalla Keinemusik c’è &ME, il resident del Cocoonclub Dorian Paic, il cileno Felipe Venezuela, il giapponese Fumiya Tanaka e Ian F di Colours Music. Dall’UK ecco Jackmaster che debutta al Sonus, Jamie Jones e le sue sonorità deep e Richy Ahmed a viaggiare fra disco, soul e funk. Seth Troxler, il numero uno quando si parla di party, e il suo collega di Visionquest Shaun Reeves aggiungeranno cosmic house e assoluto divertimento all’intero Festival.

Marco Carola ci condurrà attraverso buio e techno sound senza tempo, così come il resident dj del Bergain Len Faki e il boss della Dystopian Rødhåd. La soundtrack del Festival suonerà anche dalle casse del minimal man Onur Ozer, del raver Rampa, del capo dell’a:rpia:r Raresh, dell’istituzione rumena Rhadoo, del pilastro John Digweed, del maestro dei piatti Karotte,del contagioso Shoxy e dell’italiano LEON. Ad aggiungere ulteriore attesa ecco Robert Dietz, il resident del Fuse Seb Zito, il duo tedesco Sedee, il dream team Soul Capsule e i maestri della produzione illusoria Steffen Deux e Zero. Le regine dell’underground saranno Monika Kruse, l’ucraina Nastia e la pianista classica diventata dj Sonja Moonear.

Da sottolineare le performance live di Âme, Bunte Bummler, Mathias Kaden e Ten Walls che delizieranno il pubblico con performance e visual show che non si dimenticano facilmente. Giocano in casa Mimi, Felver, Hash, Labud, Meat, e Sergej Snooze.
L’idilliaca Isola di Pag e la sua spiaggia Zrce sono anche quest’anno il set del Sonus Festival con la perfetta combinazione di sabbia dorata, club sulla spiaggia e stupende onde a servizio dei suoi Boat Parties.