Il produttore spagnolo Linear Phase approda sulla label di Marco Lenzi Molecular Recordings. Pronto ad ascoltare una piccola anteprima?
Nel panorama techno mondiale ci sono alcune realtà che riescono ad emergere senza sottomettersi alle tendenze corrotte dell’industria musicale. Molecular Recordings è una di queste. Abbiamo più volte puntato l’attenzione su questa label e sul suo lavoro.
Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla release realizzata da Inigo Kennedy (scoprila a questo link) che ascoltandola sembrava quasi un messaggio alla scene in cui si consigliava di tornare coi piedi per terra lasciando fuori dalla dancefloor social e telefoni cellulare.
A questo giro però mister Marco Lenzi ha scelto per la prossima release, che a tal proposito uscirà domani, un produttore veramente fuori classe.
Parliamo di Linear Phase, produttore spagnolo che porta dentro il fuoco acceso della vera techno vecchia scuola. Un fuoco che sembra quasi voler purificare una scena tanto lontana da quella in cui le ultime generazioni erano riuscite a crescere.
Tracklist
1. Linear Phase – XX 21 A1
2. Linear Phase – XX 21 A2
3. Linear Phase – XX 21 B1
4. Linear Phase – XX 21 B2
Linear Phase fa il suo debutto su Molecular Recordings con un’esplorazione sonora e dinamica creata apposta per chi ama popolare la pista da ballo, soprattutto nella prossima stagione.
Con oltre due decenni di esperienza e un background in ingegneria audio, il produttore porta una vasta competenza tecnica e una visione creativa alla release.
Attraverso XX 21 l’artista testimonia la sua capacità di creare musica sperimentale e profondamente radicata nella pista da ballo. Muovendosi fluidamente tra più generi, pur mantenendo una visione distinta e coesa, il produttore propone quattro tracce che disegnano un perfetto equilibrio capace di coinvolgere qualsiasi tipo di ascoltatore.
Per rendere l’idea di quanto questa release sia tosta e controcorrente, abbiamo deciso di ospitare una traccia in anteprima assoluta sul nostro canale SoundCloud. Ascoltala subito e per ulteriori info, visita la pagina bandcamp della label.