fbpx

Dopo un successo clamoroso nel 2024, il Brunch Electronik Festival torna a Barcellona per la sua terza edizione, ampliandosi per la prima volta a quattro giorni di puro spettacolo, dal 7 al 10 agosto 2025.

Il festival si svolgerà tra le splendide location del Parc del Fòrum e del Poble Espanyol, due tra i luoghi più iconici della città catalana.  Le giornate dell’8 e 9 agosto di Brunch Elektronik si terranno nello straordinario complesso sul lungomare del Parc del Fòrum, mentre per gli afterparty saranno coinvolti i migliori club della città. Il 7 e il 10 agosto, invece, sarà la volta del suggestivo Poble Espanyol, che offrirà una varietà di palchi dedicati ai diversi generi della musica elettronica. 

Brunch Elektronik

Il festival ha già annunciato una line-up incredibile per l’8 e il 9 agosto. Tra i nomi più attesi troviamo i set dei Jungle, duo londinese londinese di fama mondiale, Nina Kraviz, regina del techno e The Martinez Brothers, vere e proprie leggende della house. Presenti anche l’innovatore della techno Anetha, l’esplosivo Patrick Mason e un talento emergente, DJ Gigola.  

Non mancheranno inoltre i live con artisti del calibro di Ben Böhmer, Monolink, Purple Disco Machine, Myd, e il DJ olandese di punta Marlon Hoffstadt con il suo acclamato show “Daddycation”. A chiudere in bellezza, ci sarà anche Róisín Murphy, icona avant-garde del pop. 

Brunch Electronik Festival non è solo musica, ma anche un esempio di impegno sociale e ambientale. In collaborazione con la Social Fooding Foundation, il festival combatte la fame a Barcellona, sostenendo la comunità locale. L’impegno verso la sostenibilità è un pilastro fondamentale dell’evento, che punta a diventare un festival zero waste grazie al programma B!HUB, uno spazio dedicato al benessere e alla sostenibilità. 

Grande attenzione è posta anche sull’uguaglianza e la sicurezza, con uno staff formato, spazi sicuri e stand di supporto LGTBIQ+ e femminista. Il festival adotta inoltre il protocollo NO CALLEM, lanciato dal Comune di Barcellona nel 2018, per prevenire la violenza sessista e l’LGBTI-fobia negli eventi pubblici. 

Nato come serie domenicale nel 2015, Brunch Electronik è cresciuto fino a diventare un fenomeno globale. Dopo il successo delle edizioni a Madrid, Lisbona, Parigi, Lima, São Paulo e Los Angeles, Barcellona rimane il cuore pulsante del marchio, ospitando artisti di fama mondiale come Four Tet, Honey Dijon e Carl Cox nella seconda edizione.  

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale. Scegli tra pass di due o tre giorni e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile tra musica, festa e impegno sociale.