fbpx

Eric Prydz è pronto ad inaugurare la stagione del nuovo club di Ibiza [UNVRS] con la innovativa residence Holosphere 2.0.

Eric Prydz torna sull’Isla Bianca con una novità assoluta nel panorama delle serate clubbing dell’ isola. La location perfetta sarà il nuovo club di Ibiza [UNVRS] (di cui abbiamo parlato qui). Descritto come un “hyperclub”, [UNVRS] promette di spingere oltre i confini dell’intrattenimento tradizionale, grazie a tecnologie di realtà aumentata, installazioni immersive, spettacoli dal vivo, e DJ set che saranno trasmessi in streaming a livello globale. Sulla nuova residence si è espresso anche Yann Pissenem, owner e CEO di The Night League, con queste parole:

“Eric Prydz possiede una visione e un talento straordinari nel creare esperienze ultraterrene, spingendo i confini dell’innovazione con ogni spettacolo. Con Holosphere 2.0, ha ha raggiunto un livello completamente nuovo, fondendo perfettamente tecnologia all’avanguardia con una scala ambiziosa come mai prima d’ora, non vedo l’ora di presentare questo nuovo capitolo di Eric Prydz all'[UNVRS]. dove il pubblico sarà testimone di qualcosa di veramente senza precedenti, trasformando questa residenza in uno spettacolo unico nel suo genere che ridefinirà l’esperienza audiovisiva globale nel 2025.”

La residence, che durerà 14 settimane, dal 2 giugno al 1 settembre, porterà l’ esperienza audiovisiva ad un livello mai visto improntando lo show verso nuovi canoni.

Holosphere di Eric Prydz ha debuttato nel 2019, ma oggi la sfera di otto tonnellate alta più di due piani, così massiccia che Tomorrowland ha dovuto ridisegnare l’area del festival per accoglierla, sarà superiore non solo in termini di dimensioni ma anche di tecnologia.

Quest’estate, Prydz ha annunciato che porterà uno spettacolo sull’Olosfera ancora più grande all’[UNVRS] di Ibiza, mettendo in scena la più grande produzione dell’isola e la residenza più high-tech fino ad oggi. Yann Pissenem prosegue affermando:

Holosphere 2.0 è l’abbinamento perfetto per [UNVRS]. Siamo entusiasti di collaborare con il team di Eric Prydz in questo spettacolo visionario, dando vita alla sua colossale sfera con la tecnologia di prossima generazione e offrendo un viaggio indimenticabile e coinvolgente per i clubber.”

Non ci resta che attendere!