La poesia di Majakovsky, Baudelaire e Calvino, miscelata alla filosofia orientale dell’Hagakure, si colloca all’interno di ambienti post-industriali. Techno dura e scura, ritmiche tribali e reading di famosi attori teatrali confluiscono in un fiume narrativo che colpisce l’ascoltatore da più lati, sensibilizzandone i pensieri e la capacità di ascolto.
Ad un mese dalla scelta di passare da figura cardine degli eventi italiani ad artista puro, Tommaso si trasforma in ÆQUAL e annuncia la publicazione di 4 release: “Ritual of change” uscirà su ARTS, l’etichetta italiana diventata sempre più un punto di riferimento globale negli ultimi anni.
“Ronin” uscirà invece sulla label sudamericana Illegal Alien con le collaborazioni di Tadeo ed Eric Fetcher. “Menage a 303” sulla francese HEXA Records con il remix di un artista ancora top secret;
“Milano meets Detroit”: l’ultimo dei dischi annunciati è il frutto di un progetto a quattro mani con l’artista storico proveniente dalla Motor City, Scan7. Tutti i videoclip saranno curati da Anna Vanforlomeeva, artista visuale e programmatrice russa con base a Milano.