fbpx

Il 24 luglio il party Lost in a Moment arriverà in Toscana, nella spettacolare cornice del castello di Calcione di Arezzo.

Se Innervisions è uno dei progetti più interessanti e seguiti degli ultimi anni, non è solo per l’incredibile lista di artisti che hanno pubblicato su questa label o per i continui showcase organizzati nei migliori club e festival. Uno dei motivi del suo successo, infatti, è indubbiamente il party Lost In A Moment.

Questo evento nasce nel 2012 con un obiettivo ambizioso e tutt’altro che banale: portare la migliore musica elettronica in location spettacolari, non convenzionali e a strettissimo contatto con la natura. Dall’isola artificiale di Pampus ad Amsterdam al “Bagno di Fasilides” a Napoli, dal castello di Montjuïc di Barcellona al castello di Vincennes a Parigi, questo evento più unico che raro ha sempre incantato i fortunati che hanno avuto l’occasione di parteciparvi.

Per il primo party del 2016 la crew di Lost In A Moment ha scelto la data del 24 luglio e la spettacolare cornice del castello di Calcione di Arezzo, in Toscana, tornando così per la seconda volta in Italia.

La line up, recentemente resa nota, è formata dai regolarissimi Âme (che recentemente hanno annunciato il loro primo album dopo 13 anni) e Dixon, oltre che da KiNK, che si esibirà live, Hunter/Game e Sandrino.

I ticket sono acquistabili su Resident Advisor, mentre qui potete trovare l’evento ufficiale Facebook,

Noi, intanto, vi lasciamo con questi video di Âme, Dixon ed Henrik Schwarz al party Lost In A Moment al monastero del Poble Espanyol di Barcellona nel 2014.