fbpx

david bekham beatport parkett

NEWS di Pier Paolo Iafrate

E’ lo Spice Boy, è Becks, è possessore del Beckingham Palace del valore di 7 milioni di sterline, è arrivato secondo nella classifica del Pallone d’Oro 1999 e nella graduatoria del Fifa World Player 99 e 2000 è sposato con quella gran gnocca di Victoria

è stato quinto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes ed il Times lo ha inserito nel “TIME 100 Heroes & Icons” nel 2004, è uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di 100 partite con la maglia della propria nazionale di cui è stato capitano in 59 occasioni, è testimonial della sua linea di mutande (oltre ad avere contratti milionari con svariati marchi), è in più proprietario di una squadra di calcio (dati wikipedia).

Allora ci chiediamo: perché non ti accontenti di ciò che sei e che hai?! Perché voler fare anche tu una chart su Beatport?! Perché approfitti della nostra stima, se così si può chiamare, e principalmente delle nostre orecchie?! La risposta è che forse e soprattutto Beckham è una vera e propria icona del MARKETING, e questa ne è l’ennesima dimostrazione.

Tutte le tracce della chart sono praticamente indistinguibili l’una dall’altra, tutte tech house col medesimo groove, l’unica che spicca e si diversifica è quella di dj Sneak.

Buttate un orecchio alla chart, e poi buttateli entrambi.

Pier Paolo Iafrate