fbpx

Questo sabato al Rashomon Club festeggiamo il primo compleanno di Jooice, che dopo l’appuntamento del 2016 torna al locale di via degli argonauti a Roma con Etienne, Nicky Macha e Gabbs.

Sabato 21 gennaio al Rashomon Club una serata in compagnia di Jooice che festeggerà a Roma il suo primo compleanno. Dopo il party della primavera scorsa, quindi, proprio al Rashomon – dove tutto è cominciato – è stato deciso di bissare, con le sonorità degli stessi Etienne (Undersound), Nicky Macha (Eastsunrise) e Gabbs (Rawtape).

Il prossimo party sarà quindi permeato dei talenti dell’artista inglese Etienne portato a Roma per la prima volta un anno fa e di ritorno con un set di 4 ore, del suo connazionale Nicky Macha, e di Gabbs, quest’ultimo uno dei due fondatori di Jooice.

Come lo descrivono le menti stesse che lo hanno inventato, il party si fonda su semplici ma autentici presupposti:

Jooice è semplicità, è spontaneità, è divertimento, è passione, è amore, è conoscenza, è ricercatezza e cura nei dettagli, è l’insieme di questi elementi che sommati alla musica che piace a noi fanno di un party il nostro party”

Come di consueto, è prevista la possibilità di accedere gratuitamente al party entro la mezzanotte. Dopodichè il prezzo sarà di 10€. Per ogni altra informazione, tra cui la guestlist, potete consultare l’evento sulla pagina Facebook Ufficiale.

jooice