fbpx

Un ibrido, di quelli che riesce ad accontentare tutti, dal clubber al nerd, dal saccente el neofita, portando con sé un’aria di freschezza e novità tale da arricchire la nostra triste anima che senza arte e musica sarebbe solo 21 grammi di nulla.

Be organizza Bionic. Rassegna di musica elettronica e di arte contemporanea che si terrà a Palazzo Simoncelli (Boville Ernica, Frosinone) sabato 5 settembre dalle ore 16:00. Il borgo ernico non è nuovo a serate dedicate alla musica elettronica: il team del Be, dopo le edizioni del 2013 e del 2014 lancia un nuovo evento.

To be or not to be”, in un solo termine Bionic: la coincidenza degli opposti. Biòs: è l’arco mortifero. Bìos: è la vita. Bionic, l’evento che vuole suggerire l’idea del costante divenire, della dinamicità, della trasformazione e dell’identità degli opposti.
Musica come struttura numerica della realtà, dove l’armonia è la tensione tra i contrasti. Un arco funziona fin tanto che la struttura data dal contrasto e dalla tensione degli opposti regge. Siamo e non siamo. Allora Bionic.

La rassegna comprenderà seminari, videomapping, esposizioni di arte contemporanea, mercatini e soprattutto tanta musica.

Programma:

ore 16.00:

APERTURA MOSTRE / ESPOSIZIONI / MERCATINI.

ore 17.00:

SEMINARIO SUL FUNZIONAMENTO DEI SYNTH, CON ENRICO COSIMI.

ore 20.00:

DJ SET (VINYL ONLY)

Line up:

D-Leria – Affekt recordings

Ida Mandato – Risonanza

Danytribe – Abnormal records

Swenson – Fonderie Sonore

visual mapping: NEOCORTEX PROJECT

05.09.15, Palazzo Simoncelli (Boville Ernica)

INGRESSO GRATUITO