La label di casa Kerridge, CONTORT, è lieta di annunciare le sue due prossime uscite e noi, siamo felici di condividerle con voi. CNTRT004 e 005 sono due lavori che sicuramente cattureranno la vostra attenzione, data la complessità e ricercatezza del sound proposto.
Il primo, porta la firma di In Aeternam Vale ed è la registrazione del live presentato nell’edizione 2014 del Berlin Atonal. La performance fu così convincente, probabilmente uno dei lavori migliori presentati fino ad oggi, tanto da spingere l’etichetta a dedicarle una release. Le sonorità ipnotiche di questo lavoro risentono di influenze techno, rock e punk rock, un sound pieno e potente, un viaggio nei meandri più oscuri della mente. La data di uscita è fissata per il 25 settembre 2015, in sole 125 copie.
Il secondo, ci rende tutti molto fieri del nostro talento di casa Emanuele Porcinai, in arte WSR, che debutta sull’etichetta tedesca con “Stainless”. Questo artista ha fatto della parola “sperimentazione” il suo marchio di fabbrica, il frutto del suo lavoro sono quattro tracce che spaziano da sonorità classiche,techno, industrial e molto altro, un mix che crea un’architettura sonora creativa ed originale.
Per acquistarlo dovrete aspettare il 2 ottobre 2015, sarà disponibile sia in vinile che digitale.
Marta Fantini