fbpx

Grandi preparativi per l’Amsterdam Dance Event 2016 (ADE), il più grande festival e conferenza del mondo per la musica elettronica: si terrà quest’anno dal 19 al 23 ottobre e gli organizzatori si aspettano circa 375.000 visitatori per la 21 °edizione.

Negli ultimi 20 anni ADE, un’iniziativa di Buma, è diventata la piattaforma leader per la scena dance internazionale. E ‘il luogo ‘per eccellenza’ per identificare le ultime pratiche commerciali e le tendenze musicali più originali, che vanno dai lavori più recenti dei talenti emergenti fino a quelli di pionieri della musica elettronica e delle superstar.

La manifestazione continua a crescere e svilupparsi ogni anno, con l’edizione del 2015 si sono esibiti 2289 artisti in oltre 100 sedi e più di 500 relatori hanno partecipato ai nove diversi flussi di conferenza. La musica, l’arte, i programmi audiovisivi si stanno espandendo ogni anno, e gli organizzatori si impegnano a far crescere le attività diurne e notturne, ancora di più nel 2016.

ADE ha sviluppato una piattaforma in cui tutti gli aspetti del fenomeno culturale globale della musica dance si riunisce. E ‘fantastico vedere che Amsterdam è diventata una meta globale sia per gli amanti della musica e  per l’industria musicale “, afferma il Direttore ADE Richard Zijlma.