Riparte con una line up ricercatissima la stagione invernale targata Mutate. Diamo uno sguardo più attento agli artisti protagonisti del party.
Il 7 Ottobre riparte la stagione invernale firmata Mutate, la giovane realtà che da un anno circa, grazie ai suoi party è andata ad incastonarsi perfettamente nel panorama degli eventi techno partenopei.
Mutate è un progetto nato da appassionati di musica elettronica che si sono posti l’ambizioso obiettivo di proporre un format che comprendesse musica giovane ma di spessore a Napoli, città già nota per essere cornice ad uno degli scenari club, più ricchi di tutto il territorio italiano.
Dopo aver dato l’opportunità al pubblico napoletano di poter ascoltare artisti come: Regis, Ancient Methods, Stanislav Tolkachev, Luciano Lamanna e DaxJ, giusto per citarne alcuni anche se la lista sarebbe ancora lunga, stavolta per l’apertura della stagione invernale l’organizzazione ha deciso di non usare mezze misure e di proporre una line up audace e allo stesso tempo ricercatissima.
Ad aprire le danze saranno gli The Extraverse, cresciuti a Caserta Antonio Russo e Rosario Napoletano sono i due artisti che assieme formano il duo dinamico resident dell’organizzazione.
Già precedentemente hanno dato spettacolo della loro professionalità e della loro passione per la musica che applicata alla buona qualità tecnica riusciranno a scaldare la pista in attesa degli altri due ospiti.
Il secondo artista presentato da Mutate per questo party di apertura è Gigi Galli, già precedentemente ospite dello stesso scenario ha lasciato un segno nel capoluogo campano, grazie al suo bagaglio culturale risultato di 26 anni di attività Djing e tanta storia da raccontare.
L’ultimo protagonista della serata è una figura artistica enigmatica del panorama techno europeo, parliamo di SNTS il produttore tedesco che attraverso il suo sound oscuro e penetrante fa parlar di se pur tenendo nascosta la sua identità.
Questa è solo la piccola presentazione di un party che rimarrà sicuramente impresso nei ricordi di chi vi parteciperà, vi invitiamo quindi il primo weekend di Ottobre a trascorrere la notte al Crash sito in Pozzuoli ad un passo dal centro di Napoli, per poter vivere una magnifica esperienza da poter raccontare.
Per qualsiasi informazione o semplice curiosità passate pure a dare uno sguardo all’evento ufficiale.