“For Paris” è il nuovo LP di Levon Vincent dedicato alle vittime degli attentati di Parigi, già sa subito disponibile in download gratuito.
Levon Vincent chiude questo 2017 con un LP intitolato For Paris in uscita in vinile a dicembre, la versione digitale però è già disponibile per coloro che volessero scaricare o ascoltare l’album a titolo gratuito.
Questa possibilità non è l’unica piacevole sorpresa preparata dal produttore texano per i suoi ascoltatori, infatti sensibile e curioso è anche il motivo che ha spinto Vincent a lavorare a questo ultimo progetto.
Pare infatti che l’artista americano abbia composto questo LP per scusarsi con il popolo francese dopo averli esortati alla violenza contro i terroristi in occasione degli attentati subiti nel 2015.
Per avere una visione più chiara della vicenda, forse bisogna fare un passo indietro, rileggendo un nostro vecchio articolo dedicato proprio alla questione.
A distanza di quasi due anni, Levon Vincent decide di porgere in maniera ufficiosa le sue scuse, pubblicando For Paris e accompagnandolo con frasi che sembrano toccar molto l’artista stesso, da cui traspare tutta la tristezza, il desiderio o la speranza che incubi come quello del terrorismo possano giungere al termine.
L’album è composto da 10 tracce da titoli curiosi e suggestivi:
Tracklist
01. Kissing
02. Baseball
03. Late Reflections
04. Hope For New Global Peace – In 3 Parts
05. If We Choose War
06. Slander Is Terrible
07. Only Good Things
08. If We Choose Peace
09. The Candlelight
10. Dancing with Machiavelli
Sicuramente questo LP a prescindere dal motivo che ne ha mosso il produttore alla creazione, cela brani dallo spessore artistico indiscutibile, vi invitiamo quindi a scaricarlo in free download al link nel post riportato in basso.
Oppure, in alternativa al download, informiamo che è possibile ascoltare For Paris anche in streaming su youtube sotto forma di playlist.