fbpx

Il Dude Club di Milano ospiterà il party per festeggiare i 20 anni di Rush Hour.

Domani, sabato 4 novembre, il Dude Club di Milano si prepara al 20 Years Rush Hour, leggendaria etichetta (nonchè record store e distributore) di Amsterdam. La line up sarà composta da Antal, Interstellar Funk e Volcov.

Co – fondatore dell’ etichetta olandese Rush Hour, una delle label più eccitanti – del momento e di sempre -. Antal ha tutto ciò che si può desiderare da un dj. Ha la capacità di miscelare con la stessa maestria house, funk, techno, afro e disco, scavando in profondità tra i generi, tra i sentimenti e le emozioni, traendo solo il meglio da ogni cosa.

Proprio per questo è difficile classificarlo, dare un nome a ciò che suona, “richiuderlo” dentro ad un genere. Sarà Antal stesso a raccontarsi grazie al suo suono: spiritualmente attraverso indimenticabili cantati disco, “adrenalinicamente” attraverso i dischi più raw, emozionalmente grazie a dischi più intimi e mentali, dove ognuno potrà liberamente provare ciò che più preferisce. L’amore è il messaggio ed Antal ve lo rivelerà.

Volcov è uno spirito eclettico, quando mette i dischi sfoglia elegantemente le pagine di generi come jazz, funk, soul, disco e house. Sotto l’alias Isoul8 ha prodotto musica per label del calibro di Sonar Kollektiv, Still Music e Rush Hour, ed inoltre è label owner di Neroli, Archive e SJNRL, label che trovano sempre spazio nelle borse dei più appassionati digger di sonorità soulful, broken beat e disco.

Interstellar Funk fa parlare di se sin dal 2013, dove si fa notare al grande pubblico con la sua prima release su Rush Hour; successivamente la sua musica viene rilasciata da altre etichette di spicco come Dekmantel, Berceuse Heroique e L.I.E.S; oltre ad essere un produttore che riesce a spaziare dall’house alla techno è anche un elegante selezionatore, o giocando con il suo nome, potremmo dire un ” selezionatore interstellare”. Strepitosamente eclettico e vivace risulta irresistibile per qualsiasi dancefloor.

Info qui