Primo maggio, festa dei lavoratori. La festa ricorda le battaglie operaie, in particolare quelle volte alla conquista di un diritto ben preciso: l’orario di lavoro quotidiano fissato in otto ore.
Non c’è giorno più adatto per far valere il nostro diritto, quello di far festa, di stare tutti insieme su un prato a sentire il meglio che la musica techno underground possa offrirci.
Conquistiamo anche noi, tutti insieme, il diritto a ben 6 ore di party con la nostra presenza a Pescara, presso le Naiadi, dalle 16 alle 22.
Ben Klock, Giammarco Orsini, Re_Named, coloro che spartiranno, tra cielo e terra, un muro del suono in high quality, un sound epico che darà vita alla festa Light in the Darkness, organizzata dalla crew dello Zu::Bar.
Ben è uno di quelli nelle cui vene scorrono i 4/4 di impronta marcatamente techno, Berlino l’ha cresciuto nel migliore dei modi ed anzi continua a coccolarlo nel suo tempio più importante che forse qualcuno conosce come il Berghain / Panorama Bar (OFFICIAL).
Il tedesco è quanto di meglio la techno in Europa abbia offerto negli ultimi anni, un dj che riesce ad animare qualsiasi dancefloor, insomma che lui abbia un certo feeling con i giradischi è cosa nota ma se a tutto questo aggiungiamo: che è il 1 maggio, che siamo su un immenso prato verde, che l’estate è alle porte, le cose cambiano anzi diventano memorabili.
Line Up
Ben Klock [ Ostgut Ton (OFFICIAL) / Berghain / DE ]
Giammarco Orsini [ Zu::Bar / Earlydub Rec. ]
Re_Named [ Zu::Bar ]
More info, facebook event qui