fbpx

Awakenings e Time Warp hanno annunciato la line up della la prima edizione di Connect, il nuovo festival al coperto che si svolgerà a Düsseldorf sabato 13 ottobre.

Connect nasce dalla sinergia tra i due festival di riferimento nel contesto europeo per ciò che riguarda la musica elettronica. Time Warp, che lo scorso 7 Aprile ha spento le candeline alla ventiquattresima edizione e Awakenings, che quest’anno ha già dato vita a l’Awakenings Easter: il festival che accompagna ogni anno come consuetudine le feste pasquali olandesi.

La prima edizione di Connect si terrà al Messe Düsseldorf, sede della fiera della città tedesca. Awakenings e Time Warp definiscono Düsseldorf la loro “via di mezzo” tra la casa di Awakenings ad Amsterdam e il quartier generale a Mannheim di Time Warp.

Ricardo Villalobos, Nina Kraviz e Jamie Jones sono solo alcuni dei nomi presenti sul flyer usato per presentare la line up. L’enorme sala espositiva sarà riempita infatti da altri 19 pezzi grossi della house heavyweight e techno mondiale:  Marcel Dettmann, Adam Beyer, Charlotte de Witte, Job Jobse, Richie Hawtin, Solomun, Maceo Plex, Loco Dice, Joseph Capriati, Len Faki, Rødhåd, Pan-Pot, Bart Skills, Monika Kruse, Chris Liebing, Dubfire, Kölsch, Joris Voorn e l’emergente star belga Amelie Lens.

Le porte saranno aperte da mezzogiorno di sabato 13 Ottobre e si chiuderanno 18 ore dopo, alle 06:00 di domenica 14 Ottobre.

L’unione tra i due colossi dei festival techno sarà solo legata a Connect, infatti, le edizioni 2018 di Awakenings e 2019 di Time Warp si svolgeranno distintamente e nelle rispettive location tradizionali.