Da quando nel 2010 Truss è entrato nella label di Perc, Perc Trax Ltd, le collaborazioni tra i due dj producer London-based sono quasi inevitabili.
Il loro ultimo ep dal titolo Two Hundred, che uscirà il 7 Luglio, è qualcosa di veramente assurdo. I Cannoni di Navarone, le bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki, l’eruzione del vulcano Krakatoa, sembrano essere dolci carezze in confronto delle loro 4 tracce.
Certo Perc e Truss non hanno bisogno di presentazioni, ed anche individualmente sono dei mostri sacri della techno, ma provate a pensarli fusi in un unico organismo, in un concentrato di potenza che sprigiona must-have nell’archivio di tutti i dj.
E’ come se Maradona e Pelè giocassero in squadra insieme, come se Ferrari e Lamborghini creassero una top car congiuntamente, come se Chuck Norris e Bruce Lee fossero i buttafuori del tuo club.
Difficile è scegliere la nostra preferita tra le quattro, ci sbilanciamo sulla title track, Two Hundred che è una qualcosa di indicibile. Veloce, massiccia, carica, potente, completa.
Le altre 3, stupende tracce, ve le lasciamo in sospeso fino al 7 Luglio, data ufficiale d’uscita.
TRACKLIST :
A1) Two Hundred
A2) Judd
B1) Forever Your Girl
B2) Van Der Valk
Artisti: Perc & Truss
Titolo: Two Hundred
Label: Perc Trax Ltd
Formato: 12″ vinyl / digital
Data uscita: 7 Luglio 2014
Pier Paolo Iafrate