Online i nomi dei protagonisti del DGTL Barcelona 2019: finora hanno preso parte alla line up 44 artisti della scena elettronica globale.
DGTL Barcelona 2019 lascia a occhi spalancati gli amanti della musica elettronica di tutto il mondo, promuovendo una line up che riuscirà a metter d’accordo tutti ma proprio tutti i presenti.
Già nelle scorse edizioni (2016 – 2017 – 2018) abbiamo seguito con molta attenzione la crescita del festival che ogni estate è atteso nella città di Barcellona.
Anche quest’anno la line up presentata è davvero impressionante. Tra i nomi proposti risaltano alcuni veterani della scena mondiale come: Chris Liebing, Dubfire & Tiga, Len Faki, Marcel Dettmann, Jeff Mills e Paula Temple.
Ma all’appello non mancano alcuni dei pilastri dell’house music o della dance elettronica. Parliamo infatti di nomi di grande spessore come: Jeremy Underground, Lil’ Louis [the founding father of house], Mano Le Tough e Seth Troxler.
Non mancheranno artisti acclamati dalle grandi folle proprio come i Pan-Pot, Nastia o Recondite & Marcus Worgull.
Lasciando naturalmente ampio spazio anche a proposte più ricercate che stanno facendo notizia nelle principali realtà europee e non, proprio come: Charlotte de Witte, Anetha e Paula Cazenave.
Ora vi lasciamo alla line up appena annunciata:
- Adriana López
- Anetha
- ANNA
- Arnau Obiols
- Axel Boman
- Brenda
- Charlotte de Witte
- Chris Liebing
- Colin Benders
- Discos Paradiso Crew
- DJ Harvey
- Dubfire & Tiga
- Moxie
- Henrik Schwarz [live]
- Hitch
- HVOB live [clubset]
- ISAbella
- Ivy Barkakati
- Jeff Mills
- Jeremy Underground
- Larry Heard aka Mr. Fingers [live feat. Fatima & Paul Cut]
- Len Faki
- Lil’ Louis [the founding father of house]
- Luuk van Dijk
- Mano Le Tough
- Marcel Dettmann
- Marian Ariss
- Mr. G [live]
- Mr. Scruff
- Nastia
- Nølah [live]
- Octo Octa [live]
- Pan-Pot
- Paula Cazenave
- Paula Temple
- Raxon
- Recondite & Marcus Worgull
- Satori [live]
- Seth Troxler
- Skatebård
- Sonja Moonear
- Virginie aka Vir
- Xosar [live]
- Ylia
ma ricordiamo i nostri lettori che questi sono solo i primi nomi annunciati dall’organizzazione del festival.
Due giorni nel segno dell’arte e della buona musica
La prossima edizione del DGTL Festival Barcelona, si terrà da venerdì 23 agosto fino alla notte del 25 agosto. La location che ospiterà l’evento è Parc del Fòrum, scenario suggestivo perfetto per ospitare migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo.
Due giorni di piena estate da trascorrere quindi in compagnia della buona musica e per la passione per l’arte. Ma affrettatevi ad acquistare il vostro ticket, consultando il sito ufficiale del Festival.