La Luna è alta, il suo riflesso nel mare richiama un paesaggio così naturale che ti mette a proprio agio solo a pensarlo.
Il LoveBeat è lo spazio dove la musica, le persone, le bevande, la location scatenano gli edonistici sensi del piacere che da sempre appartengono alle nostre pulsioni.
Venerdì 27 Giugno, Valle dei Corsari, Sperlonga, le nostre stupende e ben addestrate orecchie hanno udito il beat dell’amore venir fuori dalle poderose casse comandate dagli italianissimi ma dal sound mondiale Leon ed Uncode, il nettare che ci hanno inoculato è stata un’overdose di piacere.
Parte piano Uncode, morbido e delicato come una carezza estiva; le persone si lasciano lambire dal suo sound deep e acid, poi più veloce e tipico di un ragazzo che ormai non possiamo più chiamare solo talentuoso, ma vero professionista.
E’ il turno di Leon, sempre allegro e brioso, rispecchia il sound che porta. Un creatore di vitalità. Tutti sul dancefloor saltano e ballano, sorridono e gioiscono. Il party è cosa sua.