Fumiya Tanaka ha annunciato il suo ritorno discografico su Perlon.
Sarà pubblicato il prossimo 2 dicembre dalla tedesca Perlon il quinto album del celebre DJ e producer giapponese Fumiya Tanaka dal titolo” Right Moment”.
Il lavoro di Tanaka si articolerà in otto tracce suddivise in un triplo album e rappresenta un nuovo tassello del sodalizio artistico che lega da tempo il pioniere della techno e del minimalismo nipponico con la Perlon, una delle label che più delle altre ha contribuito a ridefinire questo genere negli ultimi anni.
“Right Moment” segue di un anno l’uscita degli ultimi EP dell’artista che dal 2011 ha fatto di Berlino il suo quartier generale, intitolati “AB” e “CD” e arriva dopo circa tre anni dal suo ultimo full lenght intitolato “You’ll Find The Key” edito sempre per il brand discografico tedesco.
Nel corso del 2019 il produttore che dalla fine degli anni ’90 ha animato la serata Chaos, a Tokyo e Osaka, ha pubblicato anche due singoli per la sua etichetta Sundance: “We Would Like To Do Song For The Step” e “Stinking Man”.
L’uscita di Right Moment segue nel catalogo Perlon il primo lavoro targato Perlon del musicista, producer e attivista transgender Chris Korda.
Come tutte le release prodotto dalla minimal label di Francoforte, fondata da Thomas Franzmann aka Zip e Markus Nikolai, anche “Right Moment” uscirà esclusivamente in vinile, ma è possibile preascoltarlo qui.
Fumiya Tanaka – “Right Moment” (Perlon)
Tracklist
A1 Right Moment
B1 Live Like Music
C1 Forever Friends
D1 Breakthrough
D2 I Want To Be A Human Being
E1 Welcome To Chaos
E2 The Reason Is Always Different
F1 Birth Of The Perfect Club