Il Make Some Noize, nel corso di questi ultimi anni, è diventato una vera e propria garanzia: un’idea di bellezza, una realtà legata alla qualità musicale, una manifestazione alla quale non si può assolutamente mancare. Sono tantissimi gli artisti proposti nelle ultime edizioni e tutti sono di indiscusso valore. Basti ricordare Ben Sims, Speedy J, Green Velvet, Chris Liebing, The Advent, Len Faki, Jon Gaiser, Boys Noize, Mark Broom, Alan Fitzpatrick, Umek, Dj Sneak, i Tiefschwarz e molti, molti, molti altri.
Dopo la fantastica edizione dello scorso anno, con la doppia location dell’Atlantico (Roma) e l’Arena Sunset Village (Ostia-Roma), il Make Some Noize Summer 2014 sta tornando. Domenica 27 luglio, infatti, verrà proposta una Summer Beach Party Edition, al Red Beach sulla spiaggia di Maccarese (Roma). La parola d’ordine è ‘techno’ e la line up ospiterà il giusto mix tra talenti italiani ed internazionali: Markantonio, Raffaele Attanasio, Technasia, Luigi Madonna, Klaudia Gawlas e Niereich.
Il via alle danze è fissato per le 18.00 e il party assicura 8 ore di musica di altissima qualità, riuscendo a mescolare al meglio i talenti italiani con quelli internazionali.