fbpx


Si comincia con una buona notizia: il party di Manchester ritorna alla sua sede originale a Store Street. La stagione inizia Sabato 27 Settembre, con un Welcome To The Warehouse, evento con Seth Troxler, Carl Craig, Tale Of Us, Jackmaster, Leon Vynehall, Mr. Cravatte e tanti altri.

Le serate si terranno ogni Venerdì e Sabato fino a dicembre, degni di nota anche gli eventi che inizieranno alle 18:00. Ci sarà un evento Resident Advisor Sabato 1 novembre, con Ricardo Villalobos, Nina Kraviz, un B2B a three-way b2b Ben UFO, Pearson Sound and Pangea, Joy Orbison, Moodymann e Jeremy Underground Paris. Tra i nomi di spicco delle serate successive troviamo: Laurent Garnier, Catz ‘N Dogz, Paul Woolford e Midland, Jamie Jones, Richy Ahmed, Davide Squillace, Four Tet, Carl Craig, Green Velvet vs.Cajmere e George FitzGerald.

L’Enter Party si terrà il 22 Novembre con Richie Hawtin a cui guarderanno le spalle Recondite, Gaiser, Miles Whittaker e TM-404. Maya Jane Coles sarà a Manchester il 29 Novembre supportata da Heidi, Magda e Ten Walls, tra gli altri.

La sorpresa di quest’ anno è senza dubbio il dj set di ben tre ore dei Chemical Brothers. Ma, un cosiglio personale, quest’anno sono da tener d’occhio Dixon e Âme che stanno incantando il mondo con i loro dj/live set.

Antonio Schisani