Clergy presenta la sua 20esima release con Rebekah, Slam, Sleeparchive e altri grandi nomi della scena.
È prevista per il 10 aprile 2020 l’uscita della 20esima release Clergy. La label promossa da Cleric taglia il suo 20esimo traguardo, invitando 23 artisti d’eccezione a comporre una super compilation.
Dal 2014 la label britannica rappresenta un perfetto punto di incontro tra la musica techno e le atmosfere buie e cupe, tipiche dello stile promosso da Cleric.
Il titolo della release è “Visions 01 | Cleric” è una raccolta di brani a cura di alcuni dei pesi massimi della scena attuale. Le tracce sono realizzate da 23 grandi nomi tra cui Cleric, Rebekah, Sleeparchive, Slam e ancora, Remco Beekwilder & Stranger, Endlec, Kwartz, Setaoc Mass, Roman Poncet e molti altri ancora.
Nomi che hanno fatto e continuano a far notizia nel panorama techno europeo, come Sleeparchive, ritornato su Tresor Records proprio come annunciato nel nostro articolo pochissimi giorni fa.
Artists involved:
- Aahan
- Deapmash
- EAS
- Endlec
- HAT-R
- Jokasti & Nek
- Kander
- Kike Pravda
- Kontain
- Kwartz
- Leiras
- Moddullar
- Rebekah
- Reizemann
- Roman Poncet
- Remco Beekwilder & Stranger
- Sept
- Setaoc Mass
- Stef Mendesidis
- Sleeparchive
- Slam
- Tensal
- Vegim
Un various artists completo, nel quale potrete ascoltare la musica techno in tutte le sue sfaccettature. Dalle tracce più esplosive a quelle più ipnotiche. Non manca il tocco rude e industriale che si materializza attraverso la traccia di Remco Beekwilder e Stranger.
Anche il brano di Roman Poncet crea una piacevole suspance in attesa dell’uscita della compilation. L’artista francese, sappiamo che si è sempre distinto nelle sue produzioni e nei suoi alias.
Siamo sicuri che la compilation non deluderà gli amanti dell’elettronica, dopo tutto la selezione è stata realizzata da Cleric. Attorno a Jorden Hodgetts, reale identità del boss Clergy, si percepisce un alone di mistero nonostante le sue tracce hanno scalato in svariate occasioni le principali classifiche.
Questo atteggiamento misterioso ed enigmatico è associato anche a questa compilation. Infatti, vi abbiamo svelato gli artisti protagonisti di essa, ma non ancora la tracklist.
Per scoprire la tracklist vi invitiamo ad attendere aprile, oppure, a tenere d’occhio il canale bandcamp della label.