Ora mai l’uscita del nuovo disco di Aphex Twin dopo 13 lunghissimi anni di silenzio è sulla bocca di tutti.
E’ difficile mantenere una certa aura di mistero circa un avvenimento di così ampia portata nel mondo dell’elettronica. Qui il marketing gioca un ruolo fondamentale nell’aumentare l’hype dietro il prodotto.
La Warp ha deciso quindi in previsione della release (prevista per il 22 Settembre) di organizzare una serie (precisamente 8) di sessions di ascolto dell’intero Syro sparse per varie città del mondo in diverse date di Settembre.
I fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi il biglietto di ingresso, attraverso un contest appositamente organizzato, potranno gustarsi in esclusiva mondiale il disco dell’artista inglese.
Si parte il 5 Settembre a Londra e Parigi per poi proseguire il 6 a New York e Los Angeles, il 7 a Chicago e Toronto, l’8 a Bruxelles e il 10 a Utrecht.
Sul sito Warp potete trovare il regolamento e tutte le indicazioni per accedere alla lotteria.