fbpx

In tutta Europa la curva dei contagi si è rialzata e sembra che nei prossimi mesi non ci potrà essere alcun evento dal vivo.

Proprio per queste ragioni Defected Records sta lanciando diversi eventi live sulle maggiori piattaforme social che stanno riscuotendo un vero successo. Inizialmente questa era una scommessa come quelle che si giocano su Voglia di Vincere casinò online, ma dopo i primi successi è diventata una vera certezza. Fare eventi live funziona, le persone apprezzano la buona musica anche dalle loro abitazioni. Certo sarebbe meglio ballare in un locale ma questo purtroppo non è possibile adesso.

Defected Records nel corso del tempo ha fatto suonare in live diversi artisti sia a livello internazionale che emergenti con grandissime qualità, come ad esempio: Purple Disco Machine, Low Steppa e Ferreck Dawn. In questi eventi spesso e volentieri sono presenti anche altre star molto riconosciute dal grande pubblico. Queste live hanno il potere di permettere al pubblico di immedesimarsi in una musica divertente. La continuità con cui ci sono stati nuovi eventi online ha portato Defected Records a diventare una delle più grandi aziende online in questo settore. Con Sam Divine inoltre nel 2020 ci sono stati molti programmi radiofonici.

Nel suo ultimo evento live Defected Records ha scelto come ospite Idris Elba, cha questa volta suonava da un grattacielo ad Amsterdam che si affacciava sul fiume, uno scenario davvero fantastico. Idris Elba ha sicuramente illuminato la scena grazie alla sua musica molto coinvolgente. Oltra ad essere un ottimo dj è anche un famoso attore, questo lo aiuta anche nella sua presenza scenica, nel suo modo di fare. Lui è conosciuto come DJ Big Driis, e sono moltissime le visite che riceve ogni giorno e le persone che lasciano un feedback positivo che questo possa essere un commento oppure una condivisione. I suoi video per i dj set spesso e volentieri superano il milione. Sembra che la sua popolarità stia addirittura aumentando in questo periodo. Nel 2018 è stato anche considerato come l’uomo più bello del mondo dalla rivista People.

Probabilmente sono anche tante le donne che amano questo genere e lo seguono online con piacere. Quindi non ti resta che rimanere sempre aggiornato e seguire le prossime dirette. Il probabile lockdown non impedirà alla musica di continuare a diffondersi e di far sognare gli ascoltatori. I più grandi dj di tutto il mondo continuano ad esprimersi in questo modo nel periodo storico particolare in cui viviamo.

Idris Elba è solo l’ultimo, per ora, di una lunghissima lista di artisti che stanno regalando momenti di serenità e divertimento online.