I Hate Models annuncia la sua nuova label e un omonimo EP in uscita per febbraio del prossimo anno.
“Disco Inferno 01” è il titolo dell’EP che l’artista francese annuncia a sorpresa con la sua label omonima in collaborazione con Nina Tillberg.
Guillaume Labadie, vero nome di I Hate Models arrivato sulle scena nel 2016 si è sempre dimostrato uno degli artisti più interessanti della scena techno.
Il suo nome d’arte è chiaro. “Io odio i modelli” rifiutando schemi, modelli e preimpostazioni con uno stile impossibile da definire in modo netto. Le sue opere sono molto variegate, muovendosi tra numerosi generi dall’ambient, al rave fino all’industrial di cui è uno dei maggiori portavoce.
L’ultimo suo lavoro più rilevante è “L’Âge Des Métamorphoses”, un full lenght di dodici tracce uscito il 21 giugno del 2019.
Per saperne di più su questo lavoro discografico, vi invitiamo a leggere anche: I Hate Models annuncia il suo album di debutto su Perc Trax.
Di seguito il teaser del nuovo EP.
“Disco Infermo 01” è composto da 3 tracce ed uscirà in vinile il prossimo 12 febbraio 2020 sulla nuova label omonima Disco Inferno.
Tracklist
- A1 – Two Steps From Heaven
- B1 – Sad Groove
- B2 – Lazy In Hell
I Hate Models ha partecipato anche alla compilation del lancio della label del Possession di Parigi insieme ad altri artisti. Ve ne parliamo in maniera approfondita: I Hate Models, Hector Oaks e molti altri per il lancio della label del possession.