In uscita per la prima volta dal 2001 la colonna sonora di un film considerato dagli amanti del genere un classico del cosiddetto “porno punk underground”.
Bonking Berlin Bastards è un film del 2001 che venne considerato in anticipo sui tempi.
Il lungometraggio segue le avventure sessuali di un gruppo di giovani punk, drag queen e squatter mentre attraversano la città.
Risulta essere una chiara espressione dello zeitgeist (tendenza culturale predominante) berlinese degli anni ’90 e dei primi anni 2000: queer, industriale, ipersessuale, esibizionista e alimentato dalla musica elettronica.
L’album uscirà il prossimo 5 marzo con la sotto-label A-TON di Ostgut Ton, etichetta del Berghain.
A-TON racconta:
“La libertà narrativa del film è anche una narrazione di libertà: tra incontri casuali e sesso in pubblico, in cima al labirinto di tetti nell’ex parte est della città, piegati sui ponti e gemendo in estasi per il traffico in arrivo, pantaloni abbassati nelle cabine telefoniche, stipati in club del sesso, all’ombra di fabbriche abbandonate e club techno persi nel tempo”
Tracklist Bonking Berlin Bastards:
Lato A
- V.A. – I Remember All My Lovers
2. AeoX – Gruft
3. Rouage – Rush Hour
4. AeoX – Fragile
Lato B
- AeoX – Kesseltreiben
2. AeoX – Bekifft
3. V.A. – Dreierlei Fickblick
4. CNM – Deform (RMX)
Lato C
- AeoX – Guitarmad
2. AeoX – Culture Houze
3. Rouage – Fierce
4. AeoX – Ficken
Lato D
- Rouage – Touch It (Stellwerk RMX)
2. AeoX – Denksport
3. Rouage – Syrinx (in Öl)
Ed a proposito di Berghain qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un’applicazione che permette di ricreare l’atmosfera del club attraverso un cartone animato. Ve ne parliamo QUI.