La snervante attesa è finalmente terminata. Ora non ci saranno indugi, niente soste né fermate, solo una sinuosa traiettoria guidata dalla musica che scorta il nostro spirito verso la libertà: è il momento della Techno.
L’Affekt Club di Frosinone riapre le porte della sua blak box sabato 20 Settembre, rinnovando il locale, l’impianto (già favolosamente potente la scorsa stagione) e l’entusiasmo. Una scena altamente techno della quale abbiamo largamente goduto grazie ai big djs che l’organizzazione ha sempre saputo proporre, instaurando, in un territorio abbastanza scarno di club culture, una mentalità underground dalla quale attingere abbondantemente.
Il decimo girone infernale, quello dei techno clubbers, sta per essere preso d’assalto. Sarà un party memorabile, un’ opening che darà il via ad una stagione all’insegna della buona musica e di un ambiente fresco ed amichevole.
La guest che ci delizierà viene dalla Francia, è il funambolo François X. Preceduto dal talento del gagliardo Ogura, che sa come arroventare l’ambiente, l’Affekt Club presenterà anche due nuovi giovani resident che apriranno le danze: Panta Rei e Roman Meister.
Che dire, il Club di Alex Dolby è l’ennesima prova di quanto sia importante uno spazio dove la musica di qualità sia messa al primo posto, sviscerando i suoni dalla terra e portando l’essere umano ad indagare sulla nostra essenza primordiale: il caos.