fbpx

Mentre alcuni artisti scelgono semplicemente di accontentarsi dello status quo, altri cercano costantemente modi per reinventare se stessi ed evolversi. Di quest’ultima categoria fa parte il techno titan Dubfire che presenterà il risultato, fino ad oggi il più ambizioso, all’ Amsterdam Dance Event di quest’anno chiamato Dubfire: liveHYBRID.

In anteprima mondiale il 16 ottobre presso il Roest Warehouse si terrà il live show di Dubfire che reinventa l’esperienza di concerto senza soluzione di continuità intrecciando elementi di animazione 2D e 3D con audio e luci per esplorare l’intersezione della scienza e della tecnologia – dell’uomo e la macchina – e la loro evoluzione con conseguente ed inevitabile fusione.

Dice Ali: “Ho sempre riposto che la mia musica fosse eseguita dal vivo, supportata dalle più recenti innovazioni nella musica, scenografia, luci e tecnologia del suono. Mi ci sono voluti anni per costruire la squadra di lavoro e creare lo spettacolo HYBRID. E’stato incredibilmente stimolante e sono tremendamente entusiasta di portare finalmente lo spettacolo ai fan che continuano a sostenere me ed il mio suono

Ecco un video teaser  dello spettacolo di Dubfire.