Annunciati gli eventi targati DGTL per l’Amsterdam Dance Event 2021. Quattro giorni tra cui anche una data diurna.
Ritorna ADE per l’edizione 2021 e con se gli eventi del DGTL ADE 2021 da sempre fiore all’occhiello della manifestazione.
I quattro eventi si suddivideranno in tre giornate, il 14, 15 e 16 ottobre di quest’anno. Prevista la presenza di oltre 20’000 appassionati di musica elettronica, che si ritroveranno presso la storica sede NDSM Docklands nel cuore di Amsterdam.
La prima data vedrà come protagonisti il duo britannico Disclosure, Honey Dijon, Cinthie, Theo Kottis, William Djoko, Luuk van Dijk, Kléo e Sanja.
Venerdì toccherà a Kölsch e Sven Väth con lo showcase dell’etichetta IPSO. Seguiranno KiNK live, Gerd Janson, Colyn, Jimi Jules, Jonathan Kaspar, Nicky Elisabeth e LEIA.
L’ultima giornata prevederà il primo evento diurno del DGTL con Dixon, The Blessed Madonna, Jon Hopkins, Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble, Jayda G, David Vunk, Paramida, Philou Louzolo, Suze Ijó e Fafi Abel Nour. Alla sera invece si esibiranno Afra, AnD, Dax J, DJ Stingray 313, KI / KI, Kobosil, LVTL, Paula Temple e SPFDJ & VTSS.
La vendita dei del biglietti del DGTL ADE 2021 parte il 25 maggio alle ore 12.00, QUI il link per l’acquisto dei biglietti.
Amsterdam DGTL 2021 dopo aver annunciato la sua posticipazione a settembre 2021 e la sua line up, qualche mese fa, è già andato sold-out. Ve ne parliamo QUI.