I suoi occhi sono tatuati di nero, ha diversi bozzi che si estendono su entrambi i lati della fronte come a formare delle corna e al centro di essa ha una stella rossa a cinque punte.
Coperto di piercing, impianti sottocutanei e tatuaggi, Caim Morris ha trascorso undici anni perfezionando il suo volto satanico.Dopo essere stato rifiutato dalla sua famiglia cattolica, Morris è emigrato dalla natia Colombia al Messico, dove ha trovato un ambiente più accogliente.
Secondo il Daily Mail, egli ha annunciato un tour come “DJ” che parte questo Halloween dove presenterà il suo marchio di teatralità (piuttosto che la sua musica scommetto). Sul palco sarà accompagnato nientepopodimenoche da DJ Gisella (wow, ma chi è!?), che sarà la parte lucente contrapposta alla sua, l’oscurità.
Non è chiaro quali particolari generi musicali Morris proporrà sul palco del suo tour, anche se ha dichiarato che è influenzato da stili latini e EDM, ma a guardare queste foto raffiguranti la grande e poderosa attrezzatura, non penso che la sua tecnica sarà ricordata negli annali.
“La gente quando mi vede è spaventata o stupita” dice Morris, “La prima cosa che mi chiedono è: Fa male?”
Ma perché il bel guascone Morris ha scelto di conciarsi così? “Uno dei motivi principali per le mie modifiche del corpo è stato quello di essere unico e diverso rispetto a tutti gli altri nel mondo” dice il misterioso Dj.
Che dire? Caro Caim Morris, ci hai messo la faccia, ma forse era meglio mettessi due dischi, o forse no.