Sabato 25 Ottobre Zu::bar presenta “Light in the Darkness”
Il buio, come l’acqua, è un conduttore naturale: riesce a farci vedere oltre, insegnandoci ad ascoltare il mondo con altri occhi.
Così, anche se stiamo solo ballando nell’oscurità, abbiamo compreso che la bellezza altro non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
C’è una crepa in ogni cosa, anche nel buio più profondo ed è da lì che entra luce. Ma affinché la luce sia splendente, ci deve essere l’oscurità. La vita è una luce ammiccante nel buio. Tutta la vita, tutta quanta, è influenzata dall’equilibrio di luce e buio; l’equilibrio della coscienza Umana stessa dipende dalla definizione di buio e luce.
Ad arricchire musicalmente le nostre menti, questa volta, saranno Joy Orbison e Giammarco Orsini.
Joy Orbison [ Aus Music, Numbers, Hotflush Recordings / UK ]
Joy Orbison e’ un’artista decisamente fuori dagli schemi, quel l’essere fuori dagli schemi che si osserva con piacere, più che altro si ascolta con estremo piacere. Partito nel 2009 dalla scena UK, nel giro di poco ha saputo far innamorare i dancefloor di tutto il globo; il segreto e’ probabilmente saper unire gli amanti dal sangue “bass”, agli amanti del classico beat techno in 4/4. L’inverno è alle porte, cresce la voglia di sperimentare, conoscere nuovi orizzonti.
Giammarco Orsini [ Zu::Bar / Earlydub Rec. / IT ]