La storica etichetta inglese “Rekids” ha annunciato la sua duecentesima uscita “This is Radio Hell”, firmata dal fondatore Radio Slave e DJ Hell.
La storica etichetta con sede nel Regno Unito, che sorprende il grande pubblico da ormai 16 anni, ha sempre presentato nomi che suscitavano interesse, dai più conosciuti a quelli emergenti. Per la ricorrenza della Duecentesima pubblicazione il fondatore di “Rekids“, Radio Slave, ha annunciato l’uscita di “This is Radio Hell“, un Ep in collaborazione con un pioniere della techno tedesca quale DJ Hell, programmata per l’8 Aprile sia in versione digitale che vinile.
Le due tracce del disco sono ben distinte. La prima produzione, “Radio Hell“, è più decisa e forte, e presenta un carattere duro, “hard”. “Lost Souls” , seconda traccia del singolo, appare invece come una traccia techno più morbida e melodica. Il tutto è racchiuso in un disco magistrale composto da due grandi produttori.
Radio Slave in una dichiarazione ha espresso tutto il suo piacere di aver collaborato con DJ Hell, i loro rapporti lavorativi non sono iniziati però adesso, ma nell’ormai lontano 2000:
“sono un grande fan della sua unica visione musicale”.
Raggiungere la duecentesima pubblicazione è una grande soddisfazione per il fondatore di Rekids. L’etichetta ha sempre vantato grandi nomi, Matt Edwards (Radio Slave) ha avuto il piacere di produrre artisti come Mark Broom, Theo Nasa, Ian Pooley e Josh Wick.