fbpx

Un  dialogo aperto tra affermati dj-producer internazionali e personalità prestigiose dei più vari ambiti culturali. Talking Futur è l’ultimo progetto inaugurato dal Kappa FuturFestival in collaborazione con la rinomata piattaforma digitale PATREON.

Dopo due anni di pandemia, il celebre evento Kappa FuturFestival è pronto a tornare in scena al Parco Dora di Torino. Dal 1 al 3 Luglio 2022, una line up pazzesca riunirà migliaia di clubbers provenienti da tutto il mondo! I biglietti sono disponibili sul portale di kappafuturfestival.

In attesa di questo strabiliante appuntamento è stata annunciata una nuova idea creativa targata Movement Entertainment, pronta a sorprendere tutti i fan della scena underground internazionale e non solo! La casa fondatrice del festival si appresta a lanciare il progetto trasversale Talking Futur che unirà scienze, arti e tecnologie in un unico format su Patreon. Questa piattaforma permette una connessione diretta tra i creator ed i loro più grandi fan.

Negli ultimi anni, tantissime menti brillanti hanno potuto concretizzare i propri progetti grazie al continuo supporto economico di una fanbase costituita su Patreon.

Il format Talking Futur nasce sostanzialmente dalla collaborazione tra questa piattaforma digitale, l’Associazione Culturale Suoni e tutti gli altri enti coinvolti nell’organizzazione del festival Kappa. Fondamentale anche il supporto di European Cultural Foundation e Fondazione CRT. L’idea è quella di connettere le finalità d’intenti di alcuni artisti internazionali e personalità pragmatiche dei campi più disparati. Non possiamo minimamente immaginare cosa ne verrà fuori!

Talking Futur

Nel primo episodio, curato da PBJ production, si sono confrontati il dj-producer francese Agoria e l’attivista agro-alimentare Charles Michel. Lo scambio di riflessioni tra i due è stato davvero intenso e promette bene per i prossimi appuntamenti in programma. Ci attende una serie di conversazioni stimolanti, impostate su una visione del mondo a trecentosessanta gradi.

Non lasciatevi sfuggire la prima puntata e tutti i successivi incontri di Talking Futur