Fa sempre venire i brividi parlare di Giorgio Moroder. Che siano brividi piacevoli o meno non importa: Giorgio Moroder è venuto a conoscenza dell’algoritmo perfetto per generarli.
Non bastano i 3 oscar presi nella sua carriera e gli innumerevoli successi al quale Giorgione si è, e ci ha abituato. La sua voglia di non fermarsi è d’esempio per tutti noi.
Giorgio Moroder ha già lavorato con artisti che spesso abbiamo definito ‘commerciali’, quali Avicii, Daft Punk, Coldplay, suscitando un po’ di malumori tra i suoi fan più accaniti e radicali: chissà ora cosa diranno dopo l’uscita di questa notizia abbastanza eclatante?
Reggetevi, sedetevi, fate attenzione, preparatevi: Giorgio Moroder annuncia l’uscita del suo nuovo album da solista il prossimo anno (l’ultimo risale a più di tre decadi fa) nel quale includerà delle features con artisti altamente pop quali Britney Spears, Kylie Minogue, Charlotte Emma Aitchison , in arte Charli XCX, Mikky Ekko, Foxes, Matthew Koma e altri ancora.
Per chi fosse sorpreso di questo lavorone alla veneranda età di 74 anni, risponde lui stesso dicendo:” al giorno d’oggi 74 anni sono i nuovi 24 anni”. 74 is the 24 è anche il nome del primo singolo qui di seguito.
Allora che dire, non vediamo l’ora di sentire questo album, informarvi e sentire indubbiamente la vostra opinione.