Per celebrare i cinque anni dalla sua nascita, la venue proporrà un festival con tantissimi nomi incredibili.
Il Tempio del Futuro Perduto compie cinque anni dalla sua nascita. Per festeggiare l’occasione organizza un festival di Capodanno della durata di tre giorni. Lo spazio milanese ospiterà tantissimi artisti per un evento che si preannuncia imperdibile. Durante il week end di fine dicembre si alterneranno alla consolle musicisti locali e internazionali per dare vita ad un party che celebrerà lo spirito del luogo.
Si partirà venerdì 30, dalle 23 alle 6 di mattina, con un pezzo da novanta quale DJ Stingray 313. L’artista (alias di Sherard Ingram e creatore di Urban Tribe) porterà la sua energia e il sound di Detroit in pista. Ad accompagnarlo nella serata, tra gli altri, vi sarà The Exaltics, con un live dal sapore berlinese. Si continuerà nella giornata clou, quella di sabato 31, che inizierà alle 23 e finirà a mezzogiorno. Durante questa si alterneranno vari musicisti, tra i quali la star serba Tijiana T e il pianista francese Fabrizio Rat che metterà in scena dal vivo “La Machina”. Il festival si concluderà domenica 1° gennaio, dalle 15 all’una, con una line-up dal sapore italiano, nella quale figurano Elisa Bee e Lele Sacchi.
Il Tempio del Futuro Perduto, in questi anni, si è affermato come uno dei punti nevralgici dell’offerta meneghina e nazionale. Nato all’interno di una stazione dei treni abbandonata, lo spazio di via Luigi Nono, ha saputo trovare la sua dimensione come venue multidisciplinare. Tra le attività che si possono svolgere in questo centro socioculturale, vi sono le produzioni musicali e quelle performative come danza, teatro e radio. Ma anche programmi di formazione, benessere e condivisione, in aree adeguate a workshop, mostre e clubbing. Un luogo di confronto, incontro e solidarietà, rappresentato dal “Muro della Gentilezza”.
Valori che si rifletteranno nel festival, caratterizzato dal rispetto del prossimo e da una condanna a sessismo, razzismo e omofobia. Attenti all’ambiente, in quanto sarà plastic-free, nonché alla propria comunità, distribuendo acqua gratuita e contraccettivi, proponendo un ambiente amorevole in sinergia con le persone che lo frequentano.
Di seguito la line-up del festival e il relativo link tramite il quale acquistare i biglietti:
Venerdì 30 dicembre 2022 – dalle 23:00 alle 6:00:
- DJ Stingray 313
- The Exaltics (live)
- Dj sweet6teen
- Skatebård
- Younger Than Me
- Waldo
Sabato 31 dicembre 2022 – dalle 23:00 alle 12:00:
- Tijana T
- Fabrizio Rat – La Machina (live)
- Keira Meier
- Industrial Romantico
- Marthial
- MBM
- Fusion point
- Known Artist
Domenica 01 gennaio 2023 – dalle 15:00 all’1:00:
- Elisa Bee
- Luwei
- Lele Sacchi
- Jack Bags (live)