fbpx

Alla scoperta di Adunanza Music e del suo prossimo singolo a cura di Francesco Squillante, in uscita il 24 febbraio.

Tra qualche giorno Adunanza Music lancerà un nuovo singolo a cura di Francesco Squillante, promessa della scena house e tech house italiana.

Il giovane Squillante nasce e cresce in provincia di Salerno, sognando di raggiungere i “giganti” come Marco Carola, Joseph Capriati e Loco Dice. Oggi ci traghetterà in un viaggio attraverso la scoperta del suo nuovo singolo e di Adunanza Music.

Francesco Squillante
Francesco Squillante

Adunanza è una giovane realtà che muove i primi passi a Napoli, nell’aprile del 2022. Un collettivo novizio, ma con le idee ben chiare, ma soprattutto con una grande energia mossa dall’amore per l’house music.

Il collettivo ha iniziato a seminare il proprio credo, attraverso la promozione di eventi presso la Discoteca Paradiso di Pozzuoli. Ciò che caratterizza gli eventi firmati Adunanza, è quell’atmosfera fresca e sognante che accompagna l’house music.

La famiglia Adunanza è composta da diverse personalità operanti in svariati settori, dall’event management, alla moda e alla comunicazione. Diverse anime, accomunate da una sola cosa: la grande passione per la musica e il clubbing.

Elementi che si fondono alla perfezione per dare vita ad un progetto tenace e ambizioso che oltre a muoversi nel clubbing, pone radici anche nella scena discografica italiana.

Alla scoperta di “Back To The Past

Adunanza 03

Come terzo progetto lanciato dalla label, “Back to the past” è un brano potente, che profuma già di primavera e che invita l’ascoltatore ad indossare un paio di occhiali scuri per andare a cercare il sole fuori. Siamo stanchi delle giornate grigie e non c’è nulla di meglio di un buon disco per distrarci dal gelo.

Francesco Squillante, nonostante la sua giovane età, ha già collezionato notevoli traguardi, esordendo su etichette come MOAN, DEEPERFECT e Ibiza Talents.

Il 2022 però, è stato il cosiddetto anno della svolta per il giovane produttore italiano, che si è trovato finalmente ad affiancare nella isla bonita, i miti a cui lui si è sempre ispirato.

Nel dettaglio, Francesco Squillante ha suonato all’Amnesia di Ibiza, in occasione del Metamorfosi Party con Joseph Capriati e Michael Bibi, e al Bret di Amsterdam per ADE, affiancando sempre Capriati.

Biglietto da visita più che discreto no?! Adesso però è arrivato il momento di farvi ascoltare in anteprima assoluta il singolo “Back to the past”.