fbpx

Le star musicali, si sa, sono da sempre fra i simboli del desiderio sessuale per moltissime persone, e storicamente si è assistito al lancio di diversi indumenti intimi verso i palchi sui quali veniva suonata musica dei generi più diversi.

E’ altresì vero che nelle edizioni dei festival EDM più famosi abbiamo assistito alla -vestizione inversa- (Termine tecnico per “donzelle che si spogliavano volentieri”) di numerose ragazze che prese dal violento tambureggiare di grancassa campionata non resistevano dalla voglia di liberare i propri seni.

Ebbene non avevate ancora visto tutto perchè lo scorso fine settimana un’accanita fan dei Keys N Krates, un trio della scena EDM, si è spogliata totalmente prima di lanciarsi totalmente ignuda verso il palco sul quale gli artisti si stavano esibendo all’interno di un locale nella cittadina di Tampa in Florida.

La ragazza è salita sul palco prendendone completamente possesso “esibendosi” di fronte al pubblico, scappando prima dalla cattura per poi finire sulle spalle di Jr Flo che, poverino, cercava di continuare a suonare.

Fortunatamente il Trio nato a Toronto, si avvale della collaborazione di JaredBenny HillJackson, un tour manager corpulento che ha preso di forza la ragazza permettendo ai tre artisti di proseguire lo show tranquillamente.

Vi lasciamo con due video dell’avvenimento dal quale però, non si capisce se la ragazza viene allontanata dal locale o condotta direttamente nel camerino dei tre. Dubbio che ci continuerà ad affliggere.

Alessandro Cocco