fbpx

Mdma: dopo gli innumerevoli tragici casi di overdose nei vari eventi mondiali, dopo che sta venendo sempre più alla luce l’uso ed abuso di droghe sintetiche tra i giovani e non, dopo la misteriosa morte di personaggi illustri del mondo della musica collegate all’assunzione di droghe, giustamente si vuole portare questo tema hot al massimo della conoscibilità.

Scopri il nuovo farmaco contro l’overdose da Mdma

Di Molly se ne è parlato a lungo. Molly… questo nome candido, quasi seducente… invece essa è machiavellicamente ecstasy pura mischiata con la peggior robaccia.

I Crime Stoppers Toronto hanno fatto un particolare video chiamato Cookin With Molly che mostra una uno sporco “cuoco” della droga, nel suo laboratorio/garage, che parla e ci spiega quali sono gli ingredienti, mentre porta avanti il processo di miscelazione droghe per arrivare alle famose maledette pasticche.

“Spiegate ai ragazzi come prendere l’ecstasy”

Il cuoco mescola MDMA pura, con “sali da bagno”, crystal meth, e con del pessimo colorante per dare la “firma blu“, dopodichè versa il composto in una pressa che crea una grande pillola blu.

Ma guardiamo insieme il video.

Pier Paolo Iafrate