“Intro” EP di Chloé Caillet è il sesto progetto della label nata dalla collaborazione fra CircoLoco e Rockstar.
Dj, Producer e polistrumentista. Un solo nome: Chloé Caillet. È lei il nuovo volto su cui ha deiciso di puntare CircoLoco Records. L’artista è reduce di grandi traguardi: ha calcato alcuni dei palchi più importanti al mondo come lo Space di Miami, il Do Lab del Coachella o lo spettacolo di chiusura del Printworks – clicca qui per approfondire.
Il suo nuovo progetto “Intro” EP è stato pubblicato lo scorso 12 maggio e presenta un sound assolutamente convincente.
Sono 7 i brani che compongono l’EP: “NYWTF” con la componente vocale a cura di Mikhail Beltran; seguono “Know Now” (feat. Poté) e tre nuovi brani – “In the Middle” e le due versioni di “Quieres” con Kaleta e Ana. La “Quieres (Parte 1)” è rivolta ad una dimensione più da club, con toni melodic-house; “Quieres (Parte 2)” invece è più chill e per un ascolto più rilassato. A chiudere l’EP le due versioni “Extended” di “NYWTF” e “Know Now“.
Quella di Chloé Caillet sarà la sesta pubblicazione di CircoLoco Records, etichetta nata dalla partnership tra CircoLoco e Rockstar Games.
L’EP incarna perfettamente la filosofia intrapresa dall’etichetta: tante collaborazioni, un sound estremamente in linea con i tempi e, soprattutto, grande voglia di innovare la scena musicale elettronica. Proprio questa attitudine esprime la lunga storia di entrambi i marchi – Rockstar e CircoLoco – elevando su scala globale la cultura del clubbing a qualcosa di mediaticamente importante, così come il ruolo delle generazioni e dei DJ underground.
CircoLoco Records: Chloé Caillet, “Intro”
TRACKLIST
- Chloé Caillet – NYWTF (feat. Mikhail Beltran)
- Chloé Caillet – Know Now (feat. Poté)
- Chloé Caillet – In The Middle (feat. Falle Nioke & Wekaforé)
- Chloé Caillet – Quieres (Part 1)
- Chloé Caillet – Quieres (Part 2) (feat. kaleta)
- Chloé Caillet – NYWTF (feat. Mikhail Beltran) – Extended
- Chloé Caillet – Know Now (feat. Poté) – Extended