fbpx

CVTà Street Fest torna dal 2 al 4 Giugno a Civitacampomarano in provincia di Campobasso ad unire la musica di Dj Gruff e Leeroy Thorn e street artist provenienti da tutto il mondo.

CVTà Street Fest riesce da diversi anni a colorare di nuove sfumature il territorio molisano. La convention, diretta dalla sapiente guida di Alice Pasquini e realizzata in collaborazione con l’associazione culturale CivitArt, la pro loco Vincenzo Cuoco ed il comune di Civitacampomarano torna per la sua ottava edizione dal 2 al 4 giugno.

Lo street art festival propone, oltre al lavoro dei migliori street artist, delle esibizioni totalmente gratuite che hanno come sfondo il fossato del Castello Angioino. Uno spazio storico e ricco di storia, in cui dj set elettrizzanti e sonorità internazionali scandiscono le notti del CVTà Street Fest.

Quest’anno assoluta guest star sarà Leeroy Thornhill, tastierista e dj, membro storico dei Prodigy, i cui brani indimenticabili tra cui “Breathe”, “Smack My Bitch Up” e “Firestarter”– hanno reso leggendaria la band. Breakbeat, electro, old skool e rave music per un set pieno di energia che infiammerà il festival molisano sabato 3 giugno.

Altro nome di assoluta rilevanza nel panorama internazionale quello di Dj Gruff.

Tra i pionieri dell’old school Hip Hop Gruff presenterà una performance site specific, in cui musica e video rappresenteranno in maniera originale la comunità locale. Voci ed immagini registrate nel corso degli anni completeranno un’esperienza emozionale forte e coinvolgente. Il ricchissimo palinsesto musicale dei concerti si completa con i dj set di Dj Geen, Dj Kein e Dj Lilith e Mista P.

Per maggiori informazioni potete consultare qui il sito ufficiale dell’evento.