fbpx

La producer irlandese Sally dopo essere stata protagonista della BBC Radio 1 nel recente passato è pronta per una nuova avventura musicale. Questo è l’effetto di Big Saldo’s Chunkers 003.

La stella della musica elettronica irlandese, Sally C, non si ferma nemmeno un secondo. “Big Saldos’s Chunkers 002” ha permesso alla Dj e Producer il successo nazionalpopolare, all’interno della sua carriera rappresenta qualcosa di ancora più importante.

Con questo progetto infatti ha catalizzato l’attenzione su di sé, ottenendo ampio riscontro da artisti del calibro di Peggy Gou, TSHA e Bradley Zero. Inoltre, proprio questo progetto musicale gli ha assicurato oltre trenta presenze alla BBC Radio 1. Non male considerando che il suo talento è esploso da pochissimo.

Se questo non fosse sufficiente sappiate che con “Saldo’s Chunkers 001” – arrivato alla quarta ristampa – ha creato un suono identitario, unico. Certo, ci sono delle reference (chi non ce le ha?) come K-Hand o Fast Eddie, ma queste rappresentano solo un punto di partenza. Ogni aspetto musicale punta alla perfezione.

Volevo mettermi alla prova mentre scrivevo questo disco. Non ho ancora pubblicato un EP completo su un’altra etichetta, quindi volevo accoppiare Chunkers con qualcosa di un po’ diverso

Questa è l’energia che caratterizza il nuovo progetto della Dj: “Big Saldo’s Chunkers 003″Un ulteriore evoluzione. Un nuovo passo in avanti. Perché è doveroso (sempre!) non accomiatare la passione sulle brillanti note – un po’ decadenti – dei successi passati; piuttosto bisogna sperimentare, e sbagliare se necessario. Ma non è quesgto il caso. Così Sally C sta creando una nuova endenza e un nuovo stile. L’album sarà disponibile su tutti i principali digital store e in formato fisco dal 13 luglio 2023.

Sally c

Sally C, “Big Saldo’ Chunkers 003”: la tracklist

  • A1.All Love
  • A2. Hit It
  • B1. Control
  • B2. Get Up