L’estate sta finendo e Freaky Deaky è pronto a catturare la nostra attenzione con un weekend di fuoco!
Il prossimo weekend sarà davvero un giro di giostre per i nostri amici del Freaky Deaky. Il collettivo che abbiamo incontrato qualche tempo fa, in occasione di uno dei loro incantevoli party.
La mentalità artisticamente aperta e l’approccio particolarmente old school del loro metodo di PRaggio, ha attratto la nostra attenzione, portandoci ad approfondire con maggiore riguardo la loro programmazione.
Quello del 15 settembre, sarà un fine settimana intenso per i ragazzi della crew, che hanno in programma ben due eventi, entrambi da non perdere. Venerdì, Freaky Deaky vi aspetta al Club Del Diavolo per l’ultimo capitolo con INFERNO. Il loro format, che in collaborazione con il Club del Diavolo ha portato un po’ di movimento nell’estate pistoiese.
Questo venerdì, ultima presenza del format Freaky Deaky presso il Club Del Diavolo, la dancefloor sarà gremita in attesa di ospiti d’eccezione. In consolle Zippo b2b Hiver. Quale occasione migliore per salutare questa importante location, che ha reso l’estate del collettivo davvero speciale?
Venerdì però sarà solo l’antipasto perché la crew ha già in programma un secondo atto, spostandosi però dalla provincia di Pistoia per arrivare direttamente a Reggio Emilia.
Tutti invitati al Picnic Elettronico presso Villa Levi
In occasione di Picnic Elettronico, lo staff di Freaky Deaky è entrato in collaborazione con l’organico di Villa Levi. Una location mozzafiato, inserita nella lista dei beni FAI, ovvero, luoghi italiani ad alto interesso storico e culturale.
Non un semplice club, o un semplice spazio comune, parliamo di un luogo magico in cui accadono cose ancor più belle. Le persone ballano, sorridono, bevono in compagnia e celebrano l’amore per la buona musica. Villa Levi sembra proprio il posto perfetto in cui potersi rintanare dalla monotonia quotidiana e salutare l’estate nel migliore dei modi.
Picnic elettronico, nasce nel 2021 come side-project del party Habitat. La crisi pandemica, le restrizioni e tutti i problemi relativi alla pandemia e al mondo della notte, hanno creato così il giusto contesto per la realizzazione di un nobile obiettivo: invitare tutti i cittadini a godere di buona musica tra le suggestive atmosfere seicentesche della Villa.
All’interno del parco, situato a Coviolo, a pochi passi dal centro di Reggio Emilia, picnic elettronico anima da tre stagioni i weekend della Villa, con serate che contano migliaia di partecipanti.
Il sound portato avanti dai resident : Nich All Us e Hurricane B spazia dalla disco alla house e tech house. Diventando così l’unico evento in zona, ad offrire una formula qualità-divertimento tanto coerente.
Oltre che al talento dei propri resident, il progetto può contare su un background artistico davvero singolare. Difatti in passato, Picnic Elettronico ha ospitato performances di molti noti artisti della scena internazionale.
Tra i nomi ospitati più acclamati ricordiamo Alex Neri, Eternal Love, Dj Rou, Bulma Brief, Havoc & Lawn. L’evento presso Villa Levi avrà inizio alle ore 17.00 e terminerà alle 00.00. In questo modo sarà possibile godersi il meglio della location e dell’evento, sia con le luci di giorno che con quelle della notte.
Per ulteriori info, ti invitiamo a visitare il canale Instagram Ufficiale del format.