Il fondatore di Token Records ci regala in anteprima l’ascolto di un nuovo brano tratto dal suo prossimo progetto Marbles EP
Da oltre 10 anni Token Records ha settato uno standard per gli amanti di musica techno. Ogni pubblicazione ha rafforzato questa convinzione, proponendo musica sempre di altissimo livello. Il suo fondatore Kr!z, ha distanza di un anno dal celebratissimo “Atlantis EP” (2022), ha deciso di tornare per proporre un suo (intero) progetto in grado di esprimere la sua personalità.
L’EP prende il via con un banger “Flare Gun” che gioca su un loop ipnotico, accompagnato da hi-hat incisivi e un potente kick. E subito si approda a “Surge”: una piacevole evoluzione sia ritmica che in termini di melodia, in cui gli tutti gli elementi – dalla melodia alle drums – diventa ancora più frenetica.
Kr!z con questo nuovo EP si avventura (e ci trasporta) nel caos ordinato della musica da club: “Marbles Lost” è l’espressione compiuta di tutto ciò. Il brano è caratterizzata da un arpeggio che, secondo dopo secondo, aumenta la tensione.
L’EP si chiude con “Delirium”, un brano raffinato, ma efficace che incarna appieno lo spirito autentico della musica techno. Quest’ultima pubblicazione di Kr!z è una testimonianza della sua padronanza del genere e mette in luce la sua versatilità come artista su Token Records.
KR!Z: TRACKLIST “MARBLES”
1. Flare Gun
2. Surge
3. Marbles Lost
4. Delirium