fbpx

DGTL, colosso olandese del clubbing, è pronto a tornare per questa edizione ADE 2023 con un programma imperdibile. Sei ancora in tempo per non perderti gli show del sabato!

DGTL torna nella location iconica del NSDM Warehouse ad Amsterdam Noord dal 19 al 22 ottobre. Una serie di showcase che portano i migliori act ad esibirsi dentro un contesto multimediale eclettico ed affascinante.

Si inizia il giovedì con atmosfere emozionali da esplorare attraverso il sound di artisti centrali nel panorama elettronico: Bicep, Dixon e Stephan Bodzin. Tre headliner che promettono vibrazioni emozionali sempre vive ed eleganti. Affianco a loro completano la line up Jennifer Loveless, Coloray e Manami.

Il venerdì continua con un super live dei Röyksopp che dopo i tre nuovi album dello scorso anno promettono di trascinare il pubblico nel loro universo così elegante e visionario. Musica emozionante che scalderà il pomeriggio del DGTL.

Nella sessione notturna il protagonista sarà uno dei volti più familiari a DGTL: Folamour. Con la sua House of Love ed ospiti come Jayda G, David Vunk e Gerd Janson la line up si completa di figure che portano set energici e variegati, con cui stupire e far ballare il pubblico.

Ma arriviamo al sabato e udite bene, avete ancora la possibilità di partecipare agli eventi del sabato. Sono rimasti pochissimi ticket per poter vivere l’esperienza DGTL quindi non perdete tempo!

Il primo evento è We Still Believe, capitanato da The Blessed Madonna che avrà un’ospite di grandissima caratura: Róisín Murphy. Il suo disco “Hit Parade” è già un masterpiece da sentire, suonare e risuonare. Completano la line up Sedef Alasi, Patrick Mason e Bambonou tra gli altri.

Sabato 21 ottobre la sessione notturna è invece affidata ad esponenti della techno più scura. DaxJ, Paula Temple, Dj Gigola, Helena Hauff e Hector Oaks, SPFDJ, Lee Ann Roberts ed LSDXOXO. Attenzione perchè incredibilmente questo evento non è ancora sold out. Potete acquistare il vostro ticket per vivere l’esperienza DGTL cliccando qui.

La domenica è infine affidata allo showcase della coreana Peggy Gou con tutta la famiglia di Gou Talks.

Una line up per tutti i gusti che si affianca come sempre alla qualità e al format DGTL, che si distinguee nel panorama internazionale dei festival per la sua attenzione a tematiche sociali ed ambientali, la circolarità dei suoi eventi e le espressioni artistiche che popolano ila location degli NSDM nei giorni del festival.

Vietato mancare!