fbpx

Tra gli artisti che si esibiranno al festival croato dal 23 al 27 Giugno Bicep, Skream, Gorgon City, Joy Orbison e tanti altri.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, Hideout Festival si conferma uno degli appuntamenti più importanti ed attesi dell’estate. Tornerà anche quest’anno, dal 23 al 27 Giugno, a Zrce Beach (Croazia) con una line-up di tutto rispetto. I primi nomi annunciati dall’organizzazione sono infatti già di altissimo livello ed includono un bel mix tra artisti affermati e nuovi talenti.

Tra i debutti di quest’anno ad Hideout spiccano Bicep con il loro AV/DJ Show “Chroma”, il trio Oden & Fatzo (Live) e VTSS. Oltre a loro, tanti altri artisti già noti al pubblico del festival, tra cui: Alan Fitzpatrick, Eats Everything, Ewan McVicar, Gorgon City, Interplanetary Criminal, Joy Orbison, Mall Grab, Skream, Solardo, Special Request (sotto tutti i nomi annunciati ad oggi).

Come ogni anno, il festival si dividerà principalmente tra i quattro beach-club di riferimento della zona: Papaya, Aquarius, Noa e Kalypso, con party sia diurni che notturni. A questi, si aggiungeranno poi diversi eventi in barca e piscina per dare ai partecipanti la possibilità di differenziare al meglio la propria esperienza al festival.

I ticket sono già in prevendita sul sito di Hideout ed è possibile prenotare anche volo ed alloggio direttamente tramite il festival.