fbpx

Mentre aspettiamo il Galactica Festival NYE, la scintillante piramide del Cocoricò è pronta ad accogliere tre pesi massimi della console. Ricardo Villalobos, Craig Richards e Francesco Del Garda insieme per una serata da non perdere.

Tutto pronto per Sabato 9 dicembre, quando tornerà a calcare il palco del Cocoricò una vecchia conoscenza del tempio dell’elettronica, il sognatore Ricardo Villalobos.

Ricardo Villalobos che dopo due decenni dall’uscita originale di “Alcachofa”, tramite la label Perlon il 27 ottobre scorso, ha rieditato lo storico album del 2003 con nuovi brani aggiuntivi.

Ma questa è una line up di pesi massimi. Infatti, a dividere il palco con l’artista di origini cilene, naturalizzato tedesco, ci sarà, da una parte, Craig Richards.

Leggenda dell’elettronica made in UK, direttore artistico e resident del Fabric di Londra, nonché ideatore e organizzatore del Houghton festival.

Lo stesso artista inglese che possiamo vedere, in questo video di MixMag di ben tredici anni fa, elogiare il suo grande amico.

Dall’altra parte, invece, uno dei migliori DJ italiani, Francesco Del Garda.

Selector unico dietro la console, capace di scovare musica sconosciuta ai più, proponendo un sound fresco e senza tempo, frutto di una ricerca mai lasciata al caso.

Francesco Del Garda

Mentre, la T-Room vedrà come protagonisti Bad Boombox e Pisapia. Due volti nuovi della scena techno del momento.

O meglio, due forze della natura che, insieme, sono pronte a scatenare tempeste di fulmini.

cocorico

Questo è l’evento culminante di un anno indimenticabile, l’alba finale del 2023 sotto la piramide.

09 dicembre 2023
Piramide:
Ricardo Villalobos
Craig Richards
Francesco Del Garda

T-Room:
Bad Boombox
Pisapia

cocoricò locandina

Per i TICKET della serata del 9 dicembre CLICCA QUI.

leggi anche: “GALACTICA NYE Festival: Kraftwerk ospiti speciali e una line up ricchissima”, per un capodanno incredibile.

Per maggiori info visita i canali Social del Cocoricò:
FACEBOOKINSTAGRAMSITO WEB