Kappa FuturFestival ha annunciato i primi nomi in line up per la prossima edizione prevista dal 5 al 7 luglio 2024 a Torino.
Kappa FuturFestival è pronto a tornare per un’edizione 2024 da non perdere. Il festival torinese, di assoluto prestigio nel panorama nazionale, tornerà dal 5 al 7 luglio nella suggestiva location post industriale del Parco Dora. La missione è sempre la stessa: regalare un weekend all’ insegna della musica elettronica con una proposta traversale sempre pronta ad intercettare le tendenze contemporanee.
I primi artisti annunciati, oggi, per la prima fase del festival preannunciano un’edizione imperdibile. Su tutti due b2b da segnare in agenda: l’incontro tra il titano Floating Points e il maestro Four Tet, un assoluto incontro tra due delle menti creative nell’ ambient techno più illuminate dell’ultimo decennio e la prima partecipazione dell’ americano Skrillex in b2b con Blawan (set che ha un precedente solo nel nostro amato Draaimolen Festival).
Ma gli artisti da ascoltare durante questa nuova edizione 2024 sono tantissimi.
Si passa dalla melodic techno dei Tale of Us e di Kevin De Vries, dalla presenza a sorpresa del re della trance music Tiesto, la quota femminile rappresentata da Nina Kravitz, The Blessed Madonna, Adiel ( in un speciale set a quattro mani con Hector Oaks), Barbara Lago e Tini Gessler.
Grandi ritorni anche quello di Maceo Plex, Seth Troxler, Carl Cox, Adam Beyer, Jeff Mills e Dj Tennis che si esibirà insieme all’amico Bonobo.
Un programma che conferma la lungimiranza e la forza delle scelte artistiche della kermesse torinese nel panorama dei festival europei.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito del festival qui.