fbpx

Il primo Sunny Side Festival è destinato a lasciare il segno nell’incantevole isola di Malta. Ecco a voi l’annuncio dei primi artisti che si esibiranno a Maggio 2024.

Situato sulla splendida isola mediterranea di Malta, il Sunny Side Festival si svolge in un ambiente pittoresco, circondato da coste mozzafiato, acque blu incontaminate e un’architettura ricca di storia, tra cui antichi templi e città del tutto favolose. Al di là del fascino musicale del festival, i partecipanti sono invitati ad abbracciare la vibrante cultura di Malta, a concedersi una cucina deliziosa e a crogiolarsi nella calda ospitalità della gente del posto.

Questa fusione unica tra musica di livello mondiale ed i tesori culturali di Malta assicura che il Sunny Side Festival offra un’esperienza musicale accattivante, oltre ad una vacanza indimenticabile sullo sfondo di questa incantevole isola. Vi abbiamo già parlato di questo esordio del festival maltese, pubblicando un articolo speciale alla fine dello scorso Novembre.

Oggi, abbiamo il piacere di rendere noti alcuni nomi della brillante line-up di artisti elettronici, pronti ad esibirsi per il Sunny Side Festival dal 17 al 19 Maggio 2024.

Il Sunny Side Festival è presentato con orgoglio da Sunny Side Up: i principali promotori di eventi di Malta. Con una ricca storia nell’organizzazione di eventi dal 2017, questo dinamico equipaggio è rinomato per le sue ambite feste della domenica mattina.

I loro eventi hanno ospitato una formazione stellare di acclamati artisti internazionali, tra cui artisti del calibro di Ron Bacardi aka Ben Sims, MAKAM, Chris Simmonds, Brawther, Jorge Caiado, Charlotte, Lamache, Janeret, Samuel Deep, Dou Dou MD e molti altri.

Così facendo, gli organizzatori si sono distinti nel panorama elettronico internazionale, costruendo una reputazione culturale di altissimo livello. Questo gli ha permesso di assicurarsi alcuni artisti molto richiesti per la prima edizione del festival Sunny Side, grazie alla quale potranno dare il proprio contributo alla scena mondiale in maniera definitiva.

La prima ondata di line-up vanta icone globali come Sonja Moonear, Raresh, Edward, Tomas Station, Magda, Dungeon Meat, Prosumer e XDB. Inoltre, ci sarà anche una formazione di diversi talenti internazionali, tra cui Aline Umber (Live), Desireé Falessi, Doudou MD, Francesco Maddalena, Louison e Private Press (Live), accompagnati da eccezionali artisti locali UJ/DV, Brian James e Owen Jay.

L’evento si svolgerà presso l’Uno Malta e la bellissima spiaggia di Tortuga.

I biglietti regular per il Sunny Side Festival sono stati resi accessibili al prezzo di 100€, mentre i biglietti VIP al prezzo di 150€.

Potete ancora assicurarvi un ticket! Le prenotazioni sono disponibili online quì.